I pastori di Gina Lollobrigida, dopo un anno, cercano ancora casa!

È passato un anno dalla morte della grande attrice Gina Lollobrigida, ha lasciato un vuoto nei suoi affetti e verso il suo pubblico ma siamo certe nel dire che da allora i suoi amati cani sono sicuramente i più soli.
Dopo l’intervista al figlio della Gina Lollobrigida, Milko Skoflich, concessa alla trasmissione Colpo di coda, su Rai Radio 2 condotta da Alessandra Zavoli e Pino Strabioli, abbiamo ricevuto la richiesta in quanto Associazione di aiuto per gestire le adozioni dei 5 pastori tedeschi orfani e trovare loro la migliore situazione possibile esclusivamente in famiglie consapevoli e amanti della razza.
Tutti i giorni si illudono di vederla arrivare e dispensare carezze come ha sempre fatto, fino all’ultimo. Ma questo purtroppo non sarà più possibile e solo altre mamme potranno fargli sentire ancora l’amore che hanno avuto.
Siamo sicuri che uno degli ultimi desideri di Gina fosse per loro. Allora vi chiediamo un aiuto, scriviamo insieme un lieto fine a questa triste storia.
Siamo andati a conoscerli: Rex, Pelè, Ragna, Diva e Zeus, rispettivamente 12, 5, 12, 14 e 12 anni, ci aspettavano festosi.

Sono cani ben socializzati, tra loro compatibili e affettuosi. Le femmine sono sterilizzate ma non sappiamo altro sulla loro situazione sanitaria ad eccezione di una recente operazione di Diva. I primi acciacchi della vecchiaia e la solitudine ci hanno stretto il cuore e pensare a loro non ci fa altro che ben sperare di vederli presto felici.
Per avere informazioni riguardo l’adozione potete contattare Barbara al 3396617459, Roma.