« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

Nati Liberi – conoscere il gatto randagio

19 Marzo 2022 @ 15:30 - 18:00 CET

Finalmente siamo lieti di presentarvi “Nati Liberi”, il primo di cinque incontri dedicati al gatto, patrocinato dal Comune di Anguillara Sabazia, volto a fare luce sui tanti perché del mondo felino 😼
Cecilia Morello, consulente della relazione felina SIUA, ci accompagnerà durante questo fantastico percorso, ci parlerà degli aspetti comportamentali, della comunicazione e della vita sociale del gatto libero. Alessandro Calderini, medico veterinario, curerà l’aspetto sanitario soffermandosi sulle principali patologie e sull’importanza della sterilizzazione. Entrambi, dopo la discussione, saranno a disposizione per rispondere a dubbi o a curiosità.
Invitiamo a partecipare tutti coloro che amano i gatti, chi convive con loro, associazioni e volontari, chi opera nei gattili, chi quotidianamente accudisce colonie o chi semplicemente vuole approfittarne per capire di più.
Miglioriamo la nostra vita e il rapporto con questi piccoli felini per una serena convivenza.
Vi aspettiamo Sabato 19 Marzo 2022 dalle 15:30 alle 18 all’Ex Consorzio, via Anguillarese 145, Anguillara S. (RM).
Consigliamo la prenotazione al numero 3774814972 tramite whatsapp o messaggio privato sulla nostra pagina fb considerate le norme vigenti sul Covid e gli spazi chiusi.

Data:
19 Marzo 2022