Si dice che i soldi non facciano la felicitá ma per alcune cose sono essenziali. Dal cibo ai medicinali a finire al materiale per mantenere in piedi la baracca, tutto ha un costo e pure alto; Noi ce la mettiamo tutta e tu accompagnaci con una donazione!

Ecco come potete sostenere la nostra attività

Donazione via Paypal / Carta di credito

Eseguire una donazione con Paypal è semplice, veloce ed immediato: sarà sufficiente cliccare sul bottone qui di seguito e seguire le indicazioni che compariranno a video, fornendo i dati relativi al proprio mezzo di pagamento, anche se non si possiede un account PayPal, (carta di credito, fondi già disponibili su paypal, etc.). Dato che non prevede costi di transazione e l’accredito è istantaneo, è certamente il mezzo più semplice e veloce per una donazione!

Cliccate qui per maggiori dettagli sulle donazioni Paypal.

clicca qui per donare

Donazione via bonifico o bollettino

Per chi volesse procedere ad una donazione tramite i più tradizionali bonifici bancari o bollettino su conto corrente postale, ecco di seguito tutti i necessari riferimenti:

  • Bonifico: Codice IBAN IT17Y0760103200000090246653
  • Bollettino postale: C/C 000090246653

In entrambi i casi il destinatario da indicare è ASPA Anguillara Sabazia Protezione Animali ONLUS

Contributo del 5 per mille in dichiarazione annuale

Donare il 5×1000 è semplice e non costa nulla: nella tua dichiarazione dei redditi annuale devi solo:

  • firmare il riquadro denominato “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative…”
  • scrivere sotto la tua firma il Codice Fiscale di ASPA ONLUS che è  08949421005
Supportaci con Teaming

Tutti possono aiutare con Teaming.
Basta 1 minuto per iscriversi e 1 euro per sostenerci!

Vantaggi fiscali a chi ci sostiene

Tutte le donazioni a favore di A.S.P.A. Onlus sono fiscalmente deducibili (dal reddito) o detraibili (dall`Irpef) secondo i limiti indicati dalla legge e in base alla situazione reddituale puó convenire una o l`altra opzione. Potrete rivolgervi ad un CAF o ad un professionista al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi annuale.

L’erogazione deve essere effettuata tramite versamento bancario o postale, Bancomat, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari. È necessario conservare la ricevuta del versamento in cui risulti la modalità di pagamento utilizzata (solo per i versamenti con carta di credito basta l’estratto conto della stessa). Richiedi il rendiconto dei versamenti direttamente alla società che li ha ricevuti.

Ricorda di conservare la documentazione che prova la forma societaria dell’ente a cui hai fatto la donazione, qualora nella ricevuta non sia precisamente indicato. Un modo semplice per ottenerla è consultare il sito dell’ente stesso e stampare quanto ti è necessario. La natura di donazione deve risultare o dalla ricevuta del versamento o  sulla ricevuta rilasciata dal beneficiario.

A.S.P.A. è un’associazione iscritta nel Registro Regionale delle Organizzazioni di volontariato ai sensi della L.R. 28/06/1993 n. 29 s.m.i.. in data 30 maggio 2011 con Determina n. B 4236 è stata registrata nella sezione Ambiente, Natura e Animali della Regione Lazio.