Si dice che i soldi non facciano la felicitá ma per alcune cose sono essenziali. Dal cibo ai medicinali a finire al materiale per mantenere in piedi la baracca, tutto ha un costo e pure alto; Noi ce la mettiamo tutta e tu accompagnaci con una donazione!

Ecco come potete sostenere la nostra attività

Per il tuo compleanno regala una carezza

Stanco dei soliti e inutili regali? Ami gli animali e vorresti fare qualcosa di più per loro? Questa è una buona idea per aiutare tanti randagi che hanno bisogno proprio del tuo aiuto!
Per il tuo compleanno chiedi ai tuoi amici di fare una donazione alla nostra associazione. Troverai vari modi per donare ma ricordati di far scrivere come causale “Regalo di compleanno di …” indicando anche l’email così da potervi ringraziare. Puoi condividere il link di questa pagina sul tuo profilo social!
Per maggiori informazioni potete contattarci al 3203730442
Grazie del tuo sostegno!

clicca qui per donare

Eseguire una donazione con Paypal è semplice, veloce ed immediato: sarà sufficiente cliccare sul bottone qui di seguito e seguire le indicazioni che compariranno a video, fornendo i dati relativi al proprio mezzo di pagamento, anche se non si possiede un account PayPal, (carta di credito, fondi già disponibili su paypal, etc.). Dato che non prevede costi di transazione e l’accredito è istantaneo, è certamente il mezzo più semplice e veloce per una donazione!

Cliccate qui per maggiori dettagli sulle donazioni Paypal.

clicca qui per donare

Per chi volesse procedere ad una donazione tramite i più tradizionali bonifici bancari o bollettino su conto corrente postale, ecco di seguito tutti i necessari riferimenti:

• Bonifico: Codice IBAN IT17Y0760103200000090246653
  • Bollettino postale: C/C 000090246653

In entrambi i casi il destinatario da indicare è ASPA Anguillara Sabazia Protezione Animali ONLUS

Donare il 5×1000 è semplice e non costa nulla: nella tua dichiarazione dei redditi annuale devi solo:

• firmare il riquadro denominato “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel RUNTS…”
  • scrivere sotto la tua firma il Codice Fiscale di ASPA ONLUS che è  08949421005

Tutti possono aiutare con Teaming.
Basta 1 minuto per iscriversi e 1 euro per sostenerci!

Guarda la lista

Abbiamo selezionato alcuni prodotti che usiamo frequentemente e ci sono davvero utili. Se vuoi puoi sostenerci acquistando uno di questi prodotti che arriverà a casa di una nostra volontaria, Veronica Lupini; non ti spaventare se vedi il suo nome!

Vantaggi fiscali a chi ci sostiene

Tutte le donazioni a favore di A.S.P.A. Onlus sono fiscalmente deducibili (dal reddito) o detraibili (dall`Irpef) secondo i limiti indicati dalla legge e in base alla situazione reddituale puó convenire una o l`altra opzione. Potrete rivolgervi ad un CAF o ad un professionista al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi annuale.

L’erogazione deve essere effettuata tramite versamento bancario o postale, Bancomat, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari.  Al momento della donazione ti chiediamo di indicare – nella causale  –  anche il tuo codice fiscale, ci servirà per comunicare direttamente all’Agenzia delle Entrate la tua donazione. È necessario conservare la ricevuta del versamento in cui risulti la modalità di pagamento utilizzata (solo per i versamenti con carta di credito basta l’estratto conto della stessa). Richiedi il rendiconto dei versamenti direttamente alla società che li ha ricevuti.

Ricorda di conservare la documentazione che prova la forma societaria dell’ente a cui hai fatto la donazione, qualora nella ricevuta non sia precisamente indicato. Un modo semplice per ottenerla è consultare il sito dell’ente stesso e stampare quanto ti è necessario. La natura di donazione deve risultare o dalla ricevuta del versamento o  sulla ricevuta rilasciata dal beneficiario.

A.S.P.A. è un’associazione iscritta nel Registro Regionale delle Organizzazioni di volontariato ai sensi della L.R. 28/06/1993 n. 29 s.m.i.. in data 30 maggio 2011 con Determina n. B 4236 è stata registrata nella sezione Ambiente, Natura e Animali della Regione Lazio.