Sei un passeggiatore, cuoco, fotografo, coccolatore seriale, amante del bricolage, giardiniere, toelettatore, maniaco delle pulizie o innovatore?
Allora fai proprio al caso nostro!
Se decidi di intraprendere questo cammino avrai molte soddisfazioni e renderai felici gli ospiti del rifugio Scrat

• Se vuoi diventare turnista, inizialmente verrai affiancato dalle volontarie con piú esperienza. Loro ti faranno conoscere gli animali e le loro esigenze, ti assisteranno in passeggiata dandoti consigli per migliorare il tuo rapporto con il cane.
    Ci sono anche i nostri amici felini: alcuni liberi, altri malati e anziani, imparerai ad amarli e potrai mantenere i loro box puliti e in ordine.
    É molto importante la costanza, gli animali hanno bisogno di avere delle persone di riferimento; potrai renderti disponibile anche solo una volta a settimana, l´importante é che i tuoi turni siano duraturi nel tempo!
    Una volta inserito nel nostro team sarai indipendente, potrai, per esempio, portare i cani in passeggiata al lago o dove ritieni che siano felici.
  • Se sei invece abile come manutentore, giardiniere o nel bricolage potrai aiutarci ugualmente. Il nostro rifugio ha perennemente bisogno di essere messo in sicurezza.

Insieme possiamo fare grandi cose!

Sei pronto a far parte della nostra squadra?

Compila il form qui accanto con i tuoi dati: ti ricontatteremo al più presto per incontrarci e mettere a frutto le tue competenze per la vita dell’associazione!