Su questa pagina raccogliamo l’elenco di tutte le iniziative di autofinanziamento condotte nel tempo dalla nostra associazione A.S.P.A.!

Se sei interessato clicca su un oggetto per vedere se è ancora disponibile!

Calendario A.S.P.A. 2021

Ogni mese un’esplosione di colori e gioia, grazie alle divertentissime pose immortalate dalla nostra fotografa Giosiana Giuliani: sorriso mattutino garantito, anche di Lunedì!

RICHIEDI IL CALENDARIO

Shopper in cotone puro A.S.P.A.

Con la nostra eco shopper diamo uno schiaffo all’inquinamento! 100% cotone per supportare il pianeta e una donazione per aiutare tanti animali randagi in cerca di fortuna. Disegnata dalla nostra volontaria e designer Emanuela Marchetti, la shopper ASPA sarà un oggetto che vi renderà unici!

RICHIEDI LA SHOPPER

Sei interessato a proporci una partnership?

Scrivici una mail compilando il modulo qui accanto, ti risponderemo nel più breve tempo possibile per concordare un appuntamento e parlarne di persona!