Su questa pagina raccogliamo l’elenco di tutte le iniziative di autofinanziamento condotte nel tempo dalla nostra associazione A.S.P.A.!

Se sei interessato clicca su un oggetto per vedere se è ancora disponibile!

Calendario A.S.P.A. 2024

Con il calendario 2024 vogliamo lasciarci alle spalle un anno difficile. Il primo di tanti che verranno. Questo calendario è dedicato alla nostra cara Antonella. Il tema: La gentilezza.

Calendario A.S.P.A. 2023

Un progetto fotografico scelto per raccontare, attraverso la forza delle immagini, la nostra superbia e la nostra mancanza di rispetto nei confronti della Terra.

Calendario A.S.P.A. 2022

un calendario di persone più predisposte a vivere pienamente una relazione incentrata su uno scambio silenzioso, fatto di gesti e sguardi.

Calendario A.S.P.A. 2021

Ogni mese un’esplosione di colori e gioia, grazie alle divertentissime pose immortalate dalla nostra fotografa Giosiana Giuliani: sorriso mattutino garantito, anche di Lunedì!

RICHIEDI IL CALENDARIO

Shopper in cotone puro A.S.P.A.

Con la nostra eco shopper diamo uno schiaffo all’inquinamento! 100% cotone per supportare il pianeta e una donazione per aiutare tanti animali randagi in cerca di fortuna. Disegnata dalla nostra volontaria e designer Emanuela Marchetti, la shopper ASPA sarà un oggetto che vi renderà unici!

RICHIEDI LA SHOPPER

Borraccia in acciaio 500 ml A.S.P.A.

Con la nostra borraccia diciamo basta alla plastica! 100% acciaio per supportare il pianeta e una donazione per aiutare tanti animali randagi in cerca di fortuna. Portala sempre con te, la borraccia ASPA sarà un oggetto che vi renderà unici!

RICHIEDI LA BORRACCIA

Sei interessato a proporci una partnership?

Scrivici una mail compilando il modulo qui accanto, ti risponderemo nel più breve tempo possibile per concordare un appuntamento e parlarne di persona!