Su questa pagina raccogliamo l’elenco di tutte le realtà che sostengono il progetto A.S.P.A. attraverso il nostro programma di sponsorizzazione!

Se sei interessato contattaci per entrare a far parte della nostra grande famiglia

Sablab Srl – soluzioni informatiche

Sablab è una società di informatica attiva ad Anguillara dal 2011. È specializzata nella realizzazione di sistemi web altamente personalizzati, tarati sulle specifiche esigenze del cliente sia dal punto di vista di funzionalità che di aspetto.

Per ASPA ha realizzato il sito che state navigando.

sito web facebook Google

Giosiana Giuliani Fotografia

Giosiana Giuliani è una fotografa.
Si occupa principalmente di reportage di famiglia, ritratti di bambini, animali da compagnia e realizza anche fotografie per professionisti. Alterna il lavoro alla ricerca fotografica.
Ha iniziato a collaborare con A.S.P.A. nel 2018, realizzando il calendario 2019 i cui proventi sono stati devoluti interamente all’associazione e tutt’oggi collabora con i volontari per realizzare foto di eventi e animali per trovare loro adozione.

sito web facebook

Sei interessato a proporci una partnership?

Scrivici una mail compilando il modulo qui accanto, ti risponderemo nel più breve tempo possibile per concordare un appuntamento e parlarne di persona!