Calendario Aspa 2025

Calendario ASPA 2026 – 20 anni di impegno, amore e cura

Quest’anno festeggiamo un traguardo speciale: 20 anni di attività al fianco dei cani e dei gatti randagi del nostro territorio. Per celebrare questo importante anniversario, abbiamo realizzato un calendario esclusivo, un viaggio per immagini attraverso le tappe più significative della nostra storia e le emozioni che ogni giorno viviamo al rifugio.

Un calendario che racconta la nostra anima

Le pagine del calendario seguono alcuni dei temi che più rappresentano la nostra identità:

Le origini dell’associazione, con scatti che ricordano i primi giorni, le prime accoglienze e la passione che ha dato vita al progetto ASPA.
Le adozioni speciali, quelle che sembravano impossibili e che invece si sono trasformate in storie meravigliose, grazie a famiglie coraggiose e dal cuore grande.
Gli amori e le amicizie nate al rifugio, legami inaspettati tra cani e gatti che dimostrano quanto gli animali sappiano unirsi e sostenerci in modi sorprendenti.
Le rinascite, raccontate attraverso immagini che testimoniano percorsi di cura e recupero, da sguardi impauriti a occhi che tornano a brillare.
Emozioni senza fine, che solo chi vive ogni giorno accanto agli animali può capire: momenti teneri, buffi, commoventi, capaci di scaldare il cuore.

Ogni tema è accompagnato da fotografie uniche. Sceglierle non è stato affatto semplice: negli anni abbiamo raccolto migliaia di scatti, ognuno con una storia speciale, e doverne scegliere solo alcuni è stata la sfida più grande. Ma il risultato è un calendario che racchiude l’essenza di chi siamo e di ciò che facciamo.

 

 

Come poter avere un calendario?

Attraverso questa pagina, cliccando sul pulsante “aderisci alla nostra iniziativa” si può avere comodamente a casa propria una copia. Altrimenti si può prendere direttamente passando per il rifugio o allo studio di Giosiana.

Ringraziamo i nostri sponsor per il sostegno nella realizzazione della stampa dei calendari!

 

Grazie di cuore da tutti noi… e da tutte le code che, grazie al tuo aiuto, continueremo ad accudire!