eco shopper aspa

Il 2020 è stato un anno decisamente difficile, sia per noi che per tutti i nostri amici a quattro zampe, a cui abbiamo cercato costantemente di fornire tutto l’aiuto possibile nonostante la mancata possibilità di organizzare eventi di beneficenza.

Ma lasciamoci il passato alle spalle e vediamo positivo!
Il 2021 è un anno importante: l’ASPA compie 15 anni! Vorremmo festeggiare insieme a voi, ma in attesa di tempi migliori, vi presentiamo la nostra nuova, unica, ecologica, pratica e simpatica shopper

Com’è fatta la shopper?

• Con la nostra eco shopper diamo uno schiaffo all’inquinamento!
  • 100% cotone per supportare il pianeta e una donazione per aiutare tanti animali randagi in cerca di fortuna.
  • Disegnata dalla nostra volontaria e designer Emanuela Marchetti, la shopper ASPA sarà un oggetto che vi renderà unici!
  • Basta buste usa e getta!
  • Basta randagismo!

Prendi una shopper e condividi con noi il nostro pensiero:
Se ha la coda è amore!

L’intero ricavato è devoluto alla nostra Associazione ASPA.

AIUTACI AD AIUTARLI: SARÀ DIVERTENTISSIMO!

Un’imperdibile occasione per aiutare tutti i nostri amici pelosi: partecipa alla raccolta di fondi per l’attività del nostro rifugio e ricevi la nostra splendida shopper!