« Tutti gli Eventi

• Questo evento è passato.

Presentazione calendario 2022

18 Settembre 2021 @ 17:30 - 22:00 CEST

Avete voglia di svegliarvi immersi nel calore che solo la nostra fotografa Giosiana Giuliani e 12 meravigliosi modelli sono in grado di trasmettere? Vi aspettiamo Sabato 18 Settembre alla presentazione del calendario ASPA 2022 ai Giardini del Torrione di Anguillara Sabazia alle 17:30 per passare una serata all’insegna della sensibilità, del benessere e del valore dell’amicizia. L’iniziativa include una mostra fotografica e una serata musicale.
Saranno presenti anche la psicologa Gioia Costantini e la società SabLab srl che hanno collaborato alla realizzazione del progetto

Ricordiamo che sarà inoltre possibile ottenere una copia del calendario a sostegno delle attività della ODV anche accedendo al sito dell’ASPA (www.associazioneaspa.it) e presso alcuni punti vendita degli sponsor che hanno contribuito.

Vi ricordiamo che ci sarà un piccolo rinfresco offerto da Al Centrale e Vapoforno Ferri e si potrà decidere di proseguire la serata con un aperitivo Al Centrale bar

Ci auguriamo di vedervi numerosi !

Data:
18 Settembre 2021