Una bomboniera unica!

La scelta di una delle nostre bomboniere per celebrare le vostre ricorrenze testimonia la volontà di offrire sostegno e solidarietà a favore di A.S.P.A. ODV, un’ associazione di volontari dedicata alla protezione degli animali di Anguillara Sabazia, con particolare riferimento alla tutela di cani e gatti abbandonati nel territorio e/o vittime di incuria o maltrattamenti.

In linea di massima, per tutte le bomboniere, è possibile scegliere il colore di base delle fantasie proposte (rosa, azzurro, verde o altro). Le etichette sono personalizzabili con i dati forniti e si può optare per il modello tradizionale con nome e testo soltanto o testo con uno dei disegni proposti (se il modello di bomboniera prescelto è sufficientemente grande per supportare testo più immagine). Le decorazioni dei vari modelli possono variare, sempre tenendo presente le preferenze dei committenti.

Una bomboniera per ogni occasione e gusto!

Su questo link potete trovare qualche modello di bomboniera.
Per preventivi e maggiori informazioni potete contattare Barbara al 3396617459.

Di seguito alcuni esempi di bomboniere che abbiamo realizzato: