calendario 2022

il 2022 insieme all’ASPA sarà un anno all’insegna dell’amicizia e del benessere reciproco. Anziani, bambini e animali ci accompagneranno giorno per giorno riempiendoci di dolcezza e calore.

Anche quest’anno il calendario è un progetto della fotografa Giosiana Giuliani che ci sostiene con la sua forza e fantasia da tre anni. “Sono persone, all’interno della nostra società, che sono più predisposte a vivere pienamente una relazione incentrata su uno scambio silenzioso, fatto di gesti e sguardi. Ho scelto di raccontare questo tema attraverso dei ritratti delicati, dai colori pastello.”

Com’è fatto il calendario?

Dodici scatti per intraprendere un viaggio nella quotidianità che diventa straordinaria e mai noiosa grazie a questo mutuo scambio di benessere, amore e felicità. Ogni foto è corredata dal commento della psicologa Gioia Costantini che approfondisce queste tematiche per offrire una maggiore conoscenza degli animali d’affezione. A completare il tutto la professionalità dei nostri amici e sostenitori di Sablab che si sono occupati dell’impaginazione grafica.

AIUTACI AD AIUTARLI: SARÀ DIVERTENTISSIMO!

Un imperdibile occasione per aiutare tutti i nostri amici pelosi: partecipa alla raccolta di fondi per l’attività del nostro rifugio e ricevi il nostro splendido calendario 2022!