Ci sembra impossibile non accorgersi di così tanta dolcezza eppure in questi pochi anni di vita nessuno si è ancora perso nel suo sguardo.
Abbiamo conosciuto il nostro caro amico Fritz dopo averlo trovato dentro un tombino, dopo poche ore aveva conquistato i nostri cuori. Non era affatto ridotto bene, dopo pochi giorni dal ritrovamento subì un intervento alla testa del femore e all’orecchio.
Sono passati cinque intensi mesi da allora e questo cucciolone ci ha sempre dimostrato di essere un grande coccolone.
Oggi Fritz ha ripreso correttamente a camminare merito dell’essenziale supporto della nostra Maureen con la quale ogni giorno si esercitava in acqua e grazie anche alla sua propositività, alla collaborazione e affiliazione quindi alla totale fiducia che ha nell’uomo. Questa sua particolare predisposizione a porre l’accento sulle relazioni con le persone non per forza è paragonabile al suo desiderio di rapportarsi con gli altri cani. Avendo una discreta comunicazione, al rifugio condivide spazi e risorse ma è piuttosto indifferente alla presenza dei suoi compagni. Non ha mai manifestato tendenze predatorie nei confronti dei gatti.
Dopo una lunga tempesta ecco che si intravede il sereno ed ora possiamo solo attendere l’inizio di una vita degna della sua immensa dolcezza.
Fritz, circa 2 anni, taglia media, in regola con le norme sanitarie.
Per conoscere lui o avere maggiori informazioni riguardo all’adozione contattate Debora al 3298491785, Anguillara Sabazia, Roma.