Sansone è un cagnetto di taglia media, solare, affettuoso e vitale. E’ arrivato al rifugio insieme alla sua inseparabile amica Mia nel Febbraio del 2020 a causa di una rinuncia di proprietà. Sansone e Mia sono una coppia affiatata ma è tanto tempo che aspettano una famiglia tutta loro e nessuno finora si è mai proposto di prenderli entrambi.
I giorni passano e sono sempre più tristi: a loro non importa avere un grande spazio sempre a disposizione nel quale poter correre insieme e una bella casetta in legno. Passano le intere giornate davanti al cancello della loro area, alla costante ricerca di attenzioni, anche di un minuscolo gesto nei loro confronti. Loro vivono per ricevere affetto, vivono per passeggiare, vivono per stare in famiglia.
Quindi abbiamo preso una decisione che mai avremmo voluto prendere: dividerli. Naturalmente nella maniera meno sofferente per loro, ma per il bene di entrambi non è giusto che debbano rimanere ancora sotto la pioggia, il freddo , il caldo, anche loro hanno diritto di essere adottati.
Sansone ha 6 anni ed è perfetto per una famiglia con bambini.