Macchia e Morris adottati!

Giovedí 5 Marzo é stato un giorno speciale per Macchia e Morris, due gatti adulti che da circa un anno fanno parte della famiglia ASPA.

I due mici hanno dato il meglio di sé, hanno subito conquistato gli adottanti, una giovane coppia di Roma, che non ha resistito alla dolcezza di Macchia e allo sguardo ammaliante di Morris.

Per chi non dovesse conoscere la storia di questi bei micioni, ve la raccontiamo in due parole.

Macchia, insieme ai suoi otto fratelli e alla mamma, arrivó al nostro rifugio nell’inverno del 2019. Dopo l’adozione della madre, ci siamo adoperati per cercare di addomesticare loro. Passati i primi giorni, Macchia ed una sorella si mostravano curiose e propense nel socializzare. Arrivata la primavera e dopo averli sterilizzati – come da nostra prassi – abbiamo liberato la felice famigliola. Grazie al cambiamento e alla libertá, Macchia, e tutti i suoi fratelli, hanno iniziato ad avere fiducia in noi. Da allora la sua presenza era una certezza, riempiva di dolcezza tutti´intorno.

Un giorno Morris si presentó miagolante alle porte del nostro rifugio, magro come un chiodo. Non sappiamo quindi nulla del suo passato, probabilmente era abituato a vivere in compagnia di persone, data la sua spiccata socialitá. Da quando ci trovó e ci scelse, Morris non si é piú allontanato; si era perfettamente integrato con gli altri gatti trovando il suo posto e conquistando tutte le gattare del rifugio.

Ed ora eccoli qui, pronti ad affrontare una nuova vita insieme, piena di coccole e attenzioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.