La storia a lieto fine di Poldo

La mattina del 2 Giugno le volontarie di turno hanno trovato una sorpresa nel recinto di Romeo. Qualcuno ha pensato bene di lanciare oltre la rete di confine del rifugio un cucciolo indifeso facendogli fare un volo di due metri.

conosciamo Poldo

Il piccolo fortunatamente non ha riportato danni dovuti alla caduta e Romeo lo ha accolto con serenità.
Poldo. così lo abbiamo chiamato, fin da subito si è dimostrato un cucciolo straordinario. Ci siamo sempre chiesti il motivo per il quale lo avessero abbandonato data la sua particolare bontà e tranquillità. A quanto pare la stupidità umana non ha davvero limiti.

Il piccolo ha fatto innamorare il web e tutte le volontarie.

Il tempo di fare un controllo veterinario, primo vaccino e una bella disinfestata che Poldo ha subito incontrato la sua futura padroncina.

E’ stato amore a prima vista, come poteva non esserlo!

E così Poldo ha trovato casa in un lampo, deridendo coloro che lo hanno abbandonato con indifferenza e odio.

Vi Auguriamo tutto il bene del mondo e una serena vita insieme!

Qui troverete il link del post del suo ritrovamento.