La nascita del rifugio Scrat

Vi siete mai domandati come è nato il nostro rifugio Scrat?

Ecco qui un video che racconta il duro lavoro dei volontari e sostenitori per realizzare una nuova oasi di felicità.

I lavori iniziarono nella primavera del 2013 su un terreno dato in concessione dal Comune di Anguillara Sabazia. I lavori durarono mesi.
Tutto è stato possibile grazie ad una raccolta fondi e il piccolo gruzzolo che aveva accumulato l’associazione nei primi anni.
Ognuno ha dato il suo contributo e piano piano si è realizzato il nostro grande obiettivo.

Grazie a tutti i nostri sostenitori e l’assiduo lavoro dei volontari, il rifugio Scrat è ancora attivo e finora ha salvato tantissimi cani e gatti.